Dopo aver analizzato vari aspetti che riguardano l’universo delle trans, oggi è bene occuparti di un fattore che spesso viene visto come determinante da parte loro, ovvero quello che riguarda l’aspetto estetico.
Prendiamo in considerazione diversi aspetti in modo che tu possa riuscire a rispondere a una domanda che potrebbe rimbombare nella tua mente, ovvero capire se questo dettaglio è tutto oppure se riguarda una sola parte del mondo delle stesse trans.
Le trans e l’aspetto estetico: anche per loro è così importante
Partiamo col rispondere a una prima domanda ma facciamolo in modo semplice visto che poi andremo ad analizzare nel dettaglio tutti i vari aspetti che riguardano l’aspetto estetico.
La domanda che ti potresti porre è questa: per le trans la bellezza e l’aspetto estetico valgono così tanto?
La risposta a questo tipo di quesito è semplice da dare: come le donne, sia etero che omosessuali e anche per gli uomini, la bellezza e la cura dell’aspetto estetico risulta essere un tipo di caratteristica che non deve essere assolutamente messa in secondo piano.
Questo significa quindi che le trans puntano ovviamente sulla bellezza proprio in quanto l’estetica, in certi aspetti, rappresenta un criterio fondamentale per determinate circostanze e proprio per questo le trans cercano di curare questo particolare tipo di caratteristica.
Ma vediamo ora come le stesse cercano di prendersi cura del loro aspetto fisico, in modo tale che tu possa comprendere meglio come questo universo si muove per poter fare in modo che le stesse possano essere in grado di piacere e soprattutto piacersi.
Gli interventi estetici del mondo delle trans
Quando si parla di trans è obbligatorio analizzare i diversi tipi di interventi che le stesse effettuano per essere maggiormente femminili e quindi attrarre le persone che sono interessate alle stesse.
Per prima cosa devi sapere che le trans puntano sulla mastoplastica additiva che serve a fare in modo che le trans possano avere un seno che sia formoso e che abbia le sembianze che generalmente sono quelle maggiormente ricercate da parte degli uomini.
Molte trans optano per una terza o quarta molto soda, che permette di dare quel tocco di sensualità e soprattutto di piacere al tatto.
Per rendere queste sensazioni migliori vengono usate particolari protesi resistenti che vengono scelte con cura dalle pazienti, affinché il loro corpo possa essere desiderato da parte di un uomo.
Il seno viene poi sottoposto a diversi controlli periodici per apportare eventuali controlli e interventi che hanno lo scopo di evitare che lo stesso seno possa subire qualche piccola mutazione non calcolata e quindi rendere la situazione meno piacevole del previsto.
Ma il mondo delle trans e degli interventi chirurgici di tipo estetico si basa solo sulla creazione di un seno che sia perfetto e bello da vedere?
Ovviamente l’ambito dell’aspetto estetico e dei ritocchi vede protagonista anche diverse tipologie di interventi aggiuntivi e uno di questi viene rappresentato da quello che viene svolto nel lato B.
Anche il sedere viene ovviamente ritoccato dalle trans in quanto anche tale parte viene vista come quella maggiormente gettonata per quanto riguarda il livello di gradimento di un uomo.
Le trans giocano quindi su questi particolari parti del loro corpo, ovvero decidono di sottoporsi a degli interventi per modellare seno e sedere e fare in modo che la sensualità possa essere sempre più elevata e possa far cadere gli uomini a loro piedi.
Ma queste due parti del corpo non sono le uniche che vengono sottoposte a un intervento che viene visto come necessario per migliorare il proprio aspetto esteriore.
Altro tipo di intervento molto gettonato è quello che viene effettuato sulle labbra: nella maggior parte dei casi si parla di un ritocco alle labbra stesse, che vengono leggermente gonfiate e quindi definite come maggiormente sensuali.
Si passa poi alle ciglia, che devono essere leggermente lunghe e rese perfette sotto ogni punto di vista in modo tale che lo sguardo, già sensuale, possa essere tramutato in magnetico e vincente nonché impressionante e facilmente notabile.
Le trans che si sottopongono all’intervento chirurgico per migliorare il loro corpo puntano anche su una serie di ritocchi che hanno lo scopo di rendere il corpo meno maschile, rimuovendo magari alcune caratteristiche che potrebbero far abbassare il sex appeal che queste dovrebbero avere nei confronti degli uomini.
Rifare la pancia, rendendo la pelle liscia e vellutata come la seta, rappresenta un altro tipo di intervento che viene svolto e lo stesso vale anche per la rimozione dei peli sul volto.
Le trans optano quindi per una modifica completa che sia svolta in modo semplice: una trans anche con un semplice filo di peluria sul volto non viene considerata assolutamente come bella ma semplicemente come persona che non si è presa cura al cento per cento del suo aspetto estetico.
Gli interventi essenziali riguardano poi la modifica alle corde vocali per rendere la voce maggiormente femminile e altri piccoli tipi di procedure che, come potrai immaginare, rendono le trans maggiormente femminili.
Una serie di interventi quindi che servono a rendere le trans perfette sotto il punto di vista estetico.
Ma solo interventi chirurgici vengono svolti dalle stesse per poter essere viste come piacevoli da vedere?
La cura dell’aspetto fisico con gli esercizi continui
Il mondo delle trans non è solo sinonimo di interventi chirurgici per migliorare l’aspetto estetico.
Molte di loro, infatti, decidono di sottoporre il loro corpo a una serie di esercizi fisici che hanno uno scopo ben preciso: mantenere integro il loro aspetto estetico.
Devi quindi sapere che molte trans frequentano palestre, prendono parte ad attività fisiche e seguono un regime alimentare corretto affinché il loro fisico possa essere visto come ottimale e privo di ogni genere di commento negativo.
Come per uomini e donne anche le trans hanno cura del loro aspetto estetico lavorano sullo stesso affinché questo possa essere mantenuto sempre su dei livelli di gradimento che siano elevati.
Tieni presente ovviamente che non tutte le trans sono ossessionate da questo particolare aspetto ovvero non tutte seguono delle regole ferree che potrebbero essere complesse da rispettare tutti i giorni della loro vita.
Risulta comunque importante cercare di prendere in considerazione il fatto che molte trans non vogliono di certo subire quello che prende il nome di decadimento del proprio fisico e proprio per questo motivo cercano ovviamente di valutare attentamente questo tipo di soluzione.
Per le trans l’allenamento fisico viene quindi visto come semplice elemento aggiuntivo che riesce a essere in grado di mantenere il loro corpo perfetto e soprattutto piacevole da vedere.
Di conseguenza, gli allenamenti fisici più gettonati sono quelli classici che hanno lo scopo finale di rendere il proprio fisico privo di quelle imperfezioni estetiche che potrebbero avere un colpo negativo sulla loro immagine complessiva e rendere le stesse meno convincenti e piacevoli da vedere agli occhi degli uomini.
Trucco e parrucco nel mondo delle trans
Ora ti chiederai: ma per curare l’aspetto estetico le trans decidono solo di seguire queste due strade per avere un look perfetto?
Ovviamente la risposta è negativa visto che le trans puntano anche su un altro aspetto fondamentale che ha lo scopo di rendere il loro look vincente.
In questo caso parliamo di trucco e parruco, ambiti che sono classici e che riguardano appunto l’aspetto estetico.
Attenzione, però: le trans riescono a essere accurate come poche altre persone al mondo su questo tipo di cura del loro aspetto estetico.
Occorre sottolineare il fatto che molte trans passano intere ore a prendersi cura del trucco, cercando quindi la combinazione ideale che si adatti sia alle esigenze richieste da parte dell’occasione e allo stesso punto affinché la bellezza venga ulteriormente potenziata.
Nessuna volgarità comunque, elemento che non deve essere sottovalutato da parte tua.
Devi sapere che una trans non cerca di colpire per volgarità, con un trucco che potrebbe essere eccessivo oppure visto come volgare.
La ricerca della bellezza estetica senza esagerazioni è una delle caratteristiche che vengono adottate da parte delle trans e lo stesso accade anche per la capigliatura.
Mediante la ricerca di un semplice stile che sia identificativo e soprattutto bello da vedere.
Pertanto anche questi due ambiti vengono curati con attenzione e senza alcun timore e specialmente senza eccessi e volgarità che potrebbero rendere la situazione meno piacevole del previsto.
Trans e aspetto estetico: quanto conta realmente?
Ora che abbiamo analizzato ogni ambito dell’aspetto estetico che viene curato da parte delle trans è arrivato il momento di rispondere all’ultima domanda: questa caratteristica risulta essere tutto oppure si tratta solo di una facciata?
Ebbene, come potrai immaginare, l’aspetto estetico è solo una parte che identifica le trans.
Interventi, cura dell’aspetto e altri piccoli dettagli rientrano nell’ordinaria amministrazione, ovvero sono operazioni che possono essere effettuate anche da altre persone che non sono transessuali.
Oltre all’aspetto estetico si nasconde un mondo fatto di persone semplici, col loro carattere e modo di fare, coi pregi e difetti che caratterizzano le altre persone, etero e omosessuali, senza alcuna particolare distinzione.
L’aspetto estetico è quindi da considerare come elemento di integrazione e soprattutto come caratteristica che rende unica ogni trans, che cercherà di curare il suo look affinché possa essere cercata da parte degli uomini.
Di conseguenza il mondo delle trans, per quanto riguarda l’aspetto estetico, non viene caratterizzato da alcuna differenza rispetto quello che potrebbe identificare il mondo etero e tutti gli altri che identificano il nostro mondo.
Pertanto sappi che le trans si prendono molta cura del loro aspetto estetico, prestando attenzione a ogni ambito rendendosi quasi perfette, ma che anche altri ambiti come quello caratteriale e diversi altri che identificano la loro persona sono curati con precisione e soprattutto senza tralasciare alcun dettaglio, anche quello che potrebbe sembrarti meno importante.