Ti stai annoiando? Sei forse eccitato? Beh, non temere, perché la soluzione è semplice ed ha un nome: cybersex. Si tratta di un fenomeno relativamente nuovo dove gente di tutto il mondo utilizza la tecnologia per flirtare, stuzzicare e incontrare nuove persone. E po? E poi ci si masturba come completamento di fronte ad uno o ad un gruppo di sconosciuti. Ne avevi già sentito parlare?
Tutto ciò di cui hai bisogno è:
1) una webcam
2) i tuoi genitali
3) una mano che si muove e tanta fantasia.
Ma andiamo a vedere nello specifico cos’è il cybersex e perché attrae così tante persone.
Ci sono così tante domande sul cybersex. Cos’è? Quali sono i suoi rischi? La realtà è che la dipendenza da cybersex abbraccia molti gruppi demografici, incluse persone di tutti i generi e di tutte le età. Mentre sono necessarie ulteriori ricerche per identificare i gruppi in modo più accurato, ci sono alcuni tipi specifici di utenti cybersex più noti rispetto ad altri.
La prima categoria è quella degli utenti ricreativi. Questo gruppo di utenti è in grado di esplorare occasionalmente il sesso su Internet senza problemi. Utilizzano il cybersex per migliorare le loro esperienze sessuali. Sono in grado di godere di relazioni sessuali intime nel mondo reale e di avere un atteggiamento salutare nei confronti della sessualità. Quindi, anche se cercano gratificazione sessuale online, sono considerati appropriati e non patologici. Poiché gli appuntamenti online sono sempre più comuni, possono utilizzare i siti Web per incontrare potenziali partner sessuali, ma oltre a incontrarsi e comunicare con i partner online, vivono con serenità e sporadicità questo tipo di incontro sessuale.
La seconda categoria è quella relativa ad utenti più problematici. Queste persone possono usare Internet come mezzo per esplorare la sessualità in un modo che la vita normale non ha offerto loro. Esempi di utenti problematici nel gruppo di scoperta sono persone che visitano compulsivamente siti di incontri per adulti nella speranza di incontrare un partner. Evitano però al tempo stesso opportunità reali di incontrare persone e possono anche utilizzare i siti di incontri per incontrare più partner in modo manipolativo o disonesto.
Ultima categoria è quella dei dipendenti da cybersex. Queste sono persone che hanno seri problemi sessuali. Il mondo online aggiunge semplicemente un’altra strada per esplorare materiale sessualmente inappropriato o un modello continuo di comportamento sessuale eccessivo.
Ti consigliamo quindi di giocare online, cercare partner ideali, ma rimanendo sempre connesso a quella che è la realtà.
Andiamo adesso a vedere qual è il funzionamento del cybersex, come fosse una breve guida.
Immaginiamo tu non voglia assolutamente essere ostacolato da fastidiosi capi di abbigliamento quando stai cercando di fare cybersex, quindi per essere il più attraente possibile per il tuo partner online, spogliati totalmente. Oppure se ti senti romantico basta tirare le mutande fino alle ginocchia, o se sei una ragazza, tirare su il top e mettere il reggiseno sopra le tue tette. Se sei timido e non pensi di riuscire a mostrarti in webcam, nascondere il tuo viso dalla fotocamera potrebbe non solo aiutarti, ma anche aggiungere un elemento di mistero. Può sembrare impersonale, ma c’è qualcosa di sexy e misterioso nella video-chat con un amante senza volto. Specialmente se sei coinvolto in una relazione intima con l’altro.
Una o entrambe le tue braccia si muoveranno molto velocemente, quindi mettiti in una posizione che ti permetta di muoverti liberamente. Se sei un uomo potresti voler tirare le gambe fino in fondo e poi mettere i piedi su entrambi i lati del computer in modo che la webcam possa vedere i tuoi genitali andare su e giù. Se sei una donna, allora forse ti troverai a quattro zampe, quindi non guarderai la telecamera e mostrerai solo le tue zone intime.
Tutti abbiamo bisogno di una quantità diversa di mani per aiutarci a raggiungere la soddisfazione sessuale. Di solito la regola è una per i ragazzi e due per le ragazze in modo che possano toccare le loro tette e tra le gambe.
Quando fai cybersex non hai un microfono, dovrai digitare mentre ti stai toccando. Esercitati quindi a scrivere con una mano sola mentre ti masturbi nel tempo libero.
Altra regola importante: NON essere egoista! Scrivi cose calde come -Mmm, sto toccando il mio pene con la mano- (la vagina se sei una ragazza) e -Vuoi che mi venga sulla pancia?-. Il tuo partner virtuale ringrazierà.
Non c’è letteralmente niente di più imbarazzante che godere dopo circa sei secondi e poi doversi sedere guardando qualcun altro dall’altra parte del mondo a fare freneticamente i loro affari davanti a te. Insomma cerca di non venire troppo presto!
Il cybersex, se vissuto correttamente, può essere un modo eccitante per poter vivere la propria sessualità e soddisfare la propria eccitazione grazie anche all’aiuto di altri utenti eccitati nel tuo stesso modo.
Anche se stai pensando di essere l’unico ad eccitarsi per certe cose, magari dimentichi o non sei a conoscenza del fatto che tantissimi cercano una buona scopata live. Donne, uomini, etero, gay, trans, tutti cercano un cyberfriend per poter dar sfogo alle proprie fantasie e alla propria eccitazione.
Quindi non temere, devi solo cercare e troverai la persona giusta per poter giocare.
Ecco un racconto di esperienza personale relativo al cybersex: magari ti ispirerà!
-Hai voglia di giocare un po’?
Amber tornò a digitare nella schermata del messenger: -Accendi la tua telecamera!
-Sì ne ho proprio voglia!
La luce blu sul monitor si illuminò e in un istante il suo viso riempì il suo schermo.
-Come stai sexy?
Spostò e riposizionò la webcam per consentire alla vestaglia di seta di cadere ai lati dei suoi fianchi.
-Ti stavo aspettando!
La bocca di James si sollevò in un sorriso timido: -Scusa sono in ritardo!
e si tolse la giacca.
-Ti vorrei qui, non sai cosa vorrei farti adesso!
E nel frattempo lisciava il cuscino del divano come se lui dovesse raggiungerla.
Amber era una trans bellissima e il suo cazzo era duro soltanto a guardarla, ancora vestita.
-Ora sì che è un bel saluto!
Lui le mandò un bacio e abbassò gli occhi sul suo cazzo che usciva prepotentemente dalla vestaglia.
-Ed è esattamente come mi piace!
Amber fece scivolare la sua mano sul cazzo e iniziò a segarsi. E subito chiese anche a lui: -Tira fuori il tuo cazzo, ti prego!
-Cosa? La mia ragazza non ha così tanta voglia oggi?
-Lo sai che ti voglio sempre.
Strinse le gambe per calmare l’eccitazione e immaginò di slacciargli i jeans e di infilargli la mano sul suo cazzo.
-Voglio vederti masturbarlo da moscio.
-Davvero?
Chiese lui mentre si alzava e inclinava il suo cazzo perché lei potesse vederlo.
-È una buona cosa perché ho bisogno di venire.
Accarezzò lentamente la sua durezza sui suoi jeans.
-Forza, lascia che ti tocchi.
Intanto si leccò le labbra.
-Sai quanto fottutamente mi fai eccitare?
Lei fece scivolare la mano tra le sue gambe.
-Porta il tuo cazzo più vicina a me, avvicinati alla webcam.
Si slacciò i pantaloni e prese il suo cazzo in mano. -Ah … guarda quanto è gonfio il mio cazzo.
Si sfregò la punta della cappella e guardò il suo capezzolo indurito che sporgeva attraverso la seta trasparente. Amber fece roteare due dita sul suo buchino.
-Non posso smettere di pensare a quanto vorrei mi fottessi il culo.
Immerse un dito nel suo buco stretto.
-Mi sento così bene, ho bisogno che tu scopi questo culetto.
-Oh sì, ti sto fottendo il tuo culo stretto, senti come ti scopo forte.
Strinse la presa attorno al suo cazzo.
-Vuoi questo cazzo, tesoro?
e portò il suo cazzo più vicino allo schermo.
-Dio sì! Per favore …Fottimi!
-Infila un altro dito!!!
Amber fece come indicato.
-Mi fai impazzire così, lo sai? Tu e il tuo grosso cazzo!
Allargò le dita più larghe, riempiendo e stirando le pareti del suo buchetto. Nel frattempo lui pompava il suo cazzo in sintonia con le sue mosse ritmiche dell’anca. Il suo cazzo divenne teso e rosso mentre il suo respiro eccitato fluttuava nella stanza. Lui urlava, lei continuava con una mano a fottersi il culo e con l’altra iniziò a segarsi.
-Sto per venire bambina! Avvicina il tuo viso! Tira fuori la lingua…voglio schizzarti in bocca!
Lei si avvicinò e nel momento il cui lui urlò che stava venendo spinse più a fondo le dita e scoppiò anche lei in un orgasmo, schizzandosi fino al viso. Lui la guardò piena di sperma e pensò che anche quella sera aveva svuotato le palle addosso a quella meraviglia che sperava di scoparsi presto dal vivo.