Le perversioni riguardano sia il genere maschile che quello femminile, ecco perché non è difficile sentire un racconto di una donna con trans. Da quello che si dice in giro si sente che la curiosità è donna, ma tra una vera donna naturale e una trans, che lo è solo nell’aspetto esteriore, chi dei due è più capace a far viaggiare la fantasia e ad andare oltre i luoghi comuni? Per rispondere conosciamo Dasia e la sua esperienza…
Donna con Trans: leggi la storia di Dasia
Ognuno può dare la risposta che vuole a questa domanda. Sia gli uomini che le donne possono farsi la loro opinione in merito a ciò. Il sesso è tuttavia un’espressione di libertà in cui ogni essere umano abbandona la sua mente ed il suo corpo al piacere ed al godimento più estremo.
Più il cervello si libera dai pensieri di vita e dallo stress quotidiano maggiore sarà l’effetto positivo che deriverà dall’atto sessuale. Non c’è tempo da perdere, quindi, dietro inutili ragionamenti perché il sesso è tutto ciò che viene fuori dall’istinto e dalla passione e non c’è proprio nulla su cui poter stare a rimuginare.
Andare con una trans è la migliore espressione di libertà e desiderio sessuale che va oltre il sesso in quanto tale. È facile sia per l’uomo che per la donna vivere una notte di follia con un partner di sesso opposto, ma quando nella fantasia si formano strane idee, come quella si unirsi ad una trans, ti consiglio di assecondarle.
Trattenersi da questo desiderio non te lo farà dimenticare, anzi man mano che ti rifiuterai di vivere questa esperienza crescerà la voglia di trans. Un uomo magari riesce a superare l’ostacolo mentale e a farsi avanti con una trans molto più facilmente rispetto alla donna forse perché nella vita è abituato a fare il primo passo e a prendere l’iniziativa in qualunque tipo di relazione.
Per le donne invece la situazione e un po’ diversa, pur avendo questa voglia tendono a sopprimerla dentro perché, nonostante l’evoluzione dei tempi in cui viviamo, le donne sono sempre coloro a cui si punta il dito contro e stanno sempre nel mirino dei pregiudizi.
Qualcuna di loro però riesce a fregarsene di ciò che può pensare la gente e decide di vivere a pieno la sua vita. Tu sei una di quelle altrimenti non avresti neanche pensato di poterti mettere a leggere qualcosa di simile.
Se ti manca quel pizzico di coraggio in più, la molla che ti fa scattare per poter incontrare una trans, qui trovi il modo per eccitarti al solo pensiero che tutto ciò possa realizzarsi. Leggi questo racconto di donna con trans e poi conterai le ore, i minuti ed i secondi che ti separeranno dal vivere un’emozione tanto forte come può essere farti scopare da una trans.
Mi chiamo Dasia e nella mia vita ho sempre avuto tanti uomini…
Mi chiamo Dasia e nella mia vita ho sempre avuto tanti uomini che mi giravano intorno, molti sono stati quelli con cui ho avuto rapporti sessuali. Essi poi sono stati di una sola notte oppure più duraturi, fatto sta che ho sempre adorato il sesso e ho dato modo di poterlo fare sempre e comunque, quando avevo voglia non mi fermava nessuno.
Oltre ad avere un carattere così ostinato, il merito devo darlo anche al fattore estetico, infatti la natura mi ha regalato un corpo alquanto bello da guardare e nel corso degli anni ci ho pensato io a migliorarlo.
Fin da piccola ho fatto nuoto, – ci racconta Dasia – poi con il passare degli anni ho unito ad esso anche il tennis, ora che sono arrivata a 27 anni, posso dire di avere un corpo tonico. Mi capita spesso di ricevere complimenti e ciò mi facilita la possibilità di conquistare tutti, non ti nego che anche le donne rientrano nei miei gusti sessuali, infatti negli ultimi 3 anni, ho avuto modo di andare a letto con 2 ragazze.
Con esse poi ho anche condiviso l’esperienza sessuale del menage a trois che ha reso tutto più stimolante. Su queste basi poi dovevo andare ad eccedere ancora e provare qualcosa di nuovo, così una sera mentre ero con amiche e ci si raccontare le varie esperienze trans, è stato tirato in ballo, la possibilità di fare sesso con una trans.
Eravamo in 5 e solo in 2 abbiamo risposto che non ci saremmo tirate indietro a provare una situazione simile, così a serata conclusa, questo pensiero vagava ancora nella mia mente. Tornata a casa, ho deciso di navigare un po’ su internet ed informarmi meglio su una possibile avventura con una trans conosciuta tramite il sistema tecnologico.
Dopo pochi minuti ero già nel sito web per mettermi alla ricerca e ho intrapreso due conversazioni alquanto hot, dall’altra parte c’erano Alba di un paese vicino al mio e Zaira del mio stesso paese anche se dalla parte opposta.
Man mano che andavo avanti nella conversazione, mi sentivo alquanto intrigata da entrambe, Alba esteticamente aveva i miei stessi tratti somatici, bruna di capelli, occhi e carnagione ma con una differenza d’età rispetto alla mia, ossia 38 anni.
Zaira invece di anni ne aveva 31 ed esteticamente era alquanto alta con i capelli ricci biondi ed occhi chiari, quest’ultima era molto più disinibita dell’altra ma a favore di Alba c’era che era un po’ più carina d’estetica e dolce di carattere.
Non sapevo chi scegliere per vivermi un’avventura simile, così ho formulato un pensiero alquanto perverso. Avevo pensato di evitare di scegliere e magari riuscire a fare un incontro a tre dove io, Dasia, ero la donna con trans che facevano di lei quello che volevano.
Così sono stata sincera ed ho proposto ad entrambi la cosa, abbiamo così iniziato a fare una conversazione dove io facevo da tramite tra di loro, ma per evitare questo modo, ho unito le conversazioni e parlavamo tutti e tre in unico gruppo.
Con il mio stupore ho potuto scoprire che Alba e Zaira si conoscevano anche se molto poco, solo di vista, per rendere l’idea, entrambe però non disdegnavano la mia idea. Così accordandoci per bene abbiamo deciso di mettere il tutto in atto, l’alcova di quelle ore di passione sarebbe stata casa di Alba che vivendo sola non aveva problemi ad ospitarci.
Così nel giorno dell’incontro ci siamo incontrate io e Zaira e siamo giunte insieme dall’altra trans che ci aspettava con tanto desiderio, una volta giunti in casa abbiamo notato che era già pronta per l’avventura sessuale.
Infatti Alba indossava una vestaglia nero trasparente dove sotto si scorgeva un babydoll molto carino che mi aveva messo già una certa adrenalina addosso. I primi minuti sono stati dedicati ad una maggiore conoscenza ed allo scambio di battute a sfondo sessuale, fatto ciò poi ci siamo recati in stanza ed abbiamo notato che Alba aveva il letto che girava su una pedana.
Ho sempre voluto farlo su un letto così..
Credimi ho sempre avuto il desiderio di farlo su un letto così ed in quello incontro oltre a farlo con delle trans, stavo realizzando anche un altro desiderio. Zaira e Alba si sono guardate ed entrambe si sono dirette verso di me posizionandosi una davanti e l’altra dietro, la prima che poteva guardarmi negli occhi mi ha baciato mentre la seconda mi ha sussurrato all’orecchio che sarei uscita da quella casa soddisfatta e stanca del tanto sesso fatto.
Avevo la lingua di Zaira in bocca e quella di Alba che andava dal collo alle spalle, in poco tempo le due trans mi hanno lasciato completamente nuda, io che però volevo partecipare, nel frattempo ero intenta a spogliare chi mi stava davanti, l’altra invece ha agito da sola.
In pochi minuti eravamo già tutte e tre nude sul letto pronte a godere e far provare un piacere intenso a chi avevamo accanto, le nostre labbra e lingua avevano solo l’imbarazzo della scelta su dove e come baciare.
Mentre Alba leccata il pene di Zaira, io giocavo sul seno di quest’ultima che utilizzava le mani per masturbarmi, si iniziavano così a sentire i primi gemiti di piacere di noi tre. I ruoli di chi leccava e veniva leccato, cambiavano con il passare dei minuti e questi preliminari così si facevano sempre più passionali e vogliosi.
Era impossibile credimi in quel contesto non essere eccitati e fare pensieri molto hot in attesa di quello che doveva succedere, così mentre formulavo tali pensieri, Alba è entrata dentro di me ed ha iniziato a scoparmi, Zaira invece stuzzicava il mio seno e giocava con le dita sul mio clitoride.
L’atmosfera si era scaldata in poco tempo ed ora stava davvero raggiungendo davvero apici di incandescenza, lo spingere di Alba mi stava facendo impazzire ed in più le mani di Zaira che andavano su e giù del mio corpo, erano la ciliegina sulla torta.
Sono poi andata in estasi quando anche Zaira ha deciso di scoparmi e così mi sono trovata al centro con due trans che facevano di me quello che volevano e continuavano a ripetermi – Dasia fidati di noi!. Le mie grida di piacere erano aumentate di un bel po’ e notavo con piacere che ciò faceva aumentare anche la loro eccitazione e tendevano ancora di più a dare molto piacere a me.
Ho invitato le due ad aumentare la spinta e farmi giungere all’appagatezza fisica, per quanto riguarda quella mentale lo ero dal momento che ho messo piede in quella casa.
Essere la donna con trans che veniva scopata era qualcosa che mi stava facendo perdere letteralmente il controllo di me stessa, sentivo i seni turgidi e formosi di Zaira sulle mi spalle ed avevo modo di leccare quelli di Alba davanti.
Allo stesso tempo anche loro si baciavano ed assistere da quella distanza a tale scena mi eccitava molto, al punto tale che capitava spesso che ci baciavamo in tre. I minuti passavano inesorabili e durante essi, le posizioni di noi componenti di questo menage a trois cambiavano molto, tutto per dare piacere agli altri partner e a se stesse.
Il primo orgasmo di Dasia…
Avevo già raggiunto un orgasmo ma non ero per nulla sazia, c’era ancora modo di poter rigodere ancora, così abbiamo continuato a svolgere tutto ciò che ci faceva impazzire. Si poteva notare infatti scene dove a ricevere sesso orale dagli altri componenti ero io, ma valeva lo stesso anche per loro, eravamo così diventatati molto più che disinibiti.
I miei pensieri mi portavano a pensare a quanto fossi stata brava ad organizzare quell’incontro e quanto lo fossero loro a far sì che questo atto sessuale prendesse vita. Stavamo letteralmente impazzendo dal piacere e così man mano che l’appagamento si avvicinava, il mio desiderio di leccare entrambi qui corpi cresceva.
Zaira mi penetrava per raggiungere l’orgasmo dentro di me, mentre io con le mani e la bocca stavo portando all’amplesso Alba, mentre facevamo ciò i giochi di sguardi non si sono fermati mai, anzi erano un fattore importante per tanto godimento.
Pochi minuti dopo tutti e tre eravamo giunti al piacere e potevamo fermarci per prendere fiato per poi decidere se concederci o meno un bis. Io anche se stanca di quello che avevamo fatto, ero pienamente entusiasta e non mi sono risparmiata dal dirlo ad entrambi, esse mi hanno così continuato a baciare sul collo tenendo la mia mente ancora nel vivo dell’eccitamento.
Un bis ha avuto modo di verificarsi ma con una durata inferiore a quello che era stata la prima volta, – continua a raccontarci Dasia – eravamo troppo stanchi per darci dentro con la stessa foga. Quando poi abbiamo avuto modo di farci una bella doccia, abbiamo fatto ognuna le proprie considerazioni su quanto accaduto.
Da ciò ci evinto che non c’erano problemi a farlo capitare ancora quando ne sentivamo il bisogno, ognuna aveva i numeri dell’altra quindi c’era modo di organizzarsi di nuovo.
Tre donne che si mettono a disposizione l’una per l’altra per raggiungere e far raggiungere uno o più orgasmi all’altra è qualcosa di veramente erotico. La realizzazione di quello che abbiamo fatto supera ogni confine che la mente possa fare, io ho provato con questo racconto a darti l’idea di quello che quel giorno è successo.
Ma credimi, saresti dovuto essere lì per capire bene ciò che si stava evolvendo, nessuna delle tre si aspettava qualcosa di così intenso, anche perché né loro né io avevamo mai fatto una cosa del genere.
Se avrai l’occasione di essere anche tu una donna con trans, ripenserai al racconto di Dasia e magari ti servirà ad accendere ancora di più il tuo corpo e dare vita ai pensieri che viaggiano nella tua mente.