Pamela e Morena, sono due amiche trans che si conoscono fin da quando erano piccole. Fin dall’epoca dell’adolescenza hanno provato sulla propria pelle il desiderio di appartenere a un genere sessuale completamente diverso rispetto a quello che la natura le aveva regalato.
A tal proposito negli anni avevano sviluppato questa sorta di cambiamento radicale, che le aveva portate ad assumere degli atteggiamenti e l’aspetto di due donne. Ora si sentivano molto più affini e complici.
Mancava poco al 31 ottobre e le due ragazze stavano pensando a come vestirsi per festeggiare al meglio la festa di Halloween. Si trattava di una ricorrenza molto importante per le due perchè potevano travestirsi molto più del solito.
Pamela aveva optato per un costume di Halloween molto semplice e sexy. Si era infatti vestita da coniglietta. Morena invece aveva puntato sul lato tenebroso vestendodi da una sexy sposa cadavere, scegliendo un vestito molto stretto che non lasciava molto all’immaginazione.
Siccome nonostante la loro popolarità non avessero ricevuto alcun invito per nessuna festa, decisero di improvvisare e di festeggiare a loro modo.
Le due ragazze si prepararono e si agghindarono come erano solite fare. Decisero di cominciare il loro tour tenebroso presso un bar della zona che veniva frequentato da molti ragazzi e ragazze della loro età.
Raggiunsero il locale e notarono che le persone presenti quella sera erano veramente poche. Questo le deluse un pochino, anche se comunque non si persero d’animo.
Le due amiche si sedettero ad un tavolino appartato e cominciarono a discutere del più e del meno. Consultarono il menù e decisero cosa ordinare, anche se alla fine puntarono su dei drink alcolici proposti dalla casa.
Ad un certo punto, un gruppo di ragazzi palestrati e sulla trentina entrò nel locale. Erano tutti molto affascinanti, ed erano immersi in un alone di potere e seduzione che era percepibile a chilometri di distanza.
Erano quattro ragazzi molto belli, sensuali, alti e muscolosi. Sapevano di essere apprezzati da molte e adoravano essere osservati e contemplati dalle ragazze che li circondavano.
Anche loro si sedettero ad un tavolo e ordinarono quattro birre, senza perdere tempo in prenotazioni complicate.
Fu allora che gli occhi di quello che sembrava essere il capo del gruppo si fissarono su quelli di Pamela e sulle sue forme procurando un velo di rossore sulle sue guance. Nonostante tutto l’ imbarazzo nato in quel momento, lei riuscì a sostenere lo sguardo di questo ragazzo seducente, che non accennava a mollare la presa. Iniziò a confabulare col resto del gruppo fissando le due ragazze, sapeva come comportarsi.
Anche gli altri tre ragazzi si girarono verso il tavolo di Pamela e di Morena, e iniziarono a guardarle come fossero delle portate prelibate. Sembrava che volessero assaggiarle da un momento all’altro.
Morena, che era molto più impavida e prorompente di Pamela, decise di giocare con questi ragazzi e cominciò ad ammiccare, spalancando le gambe e rivelando il segreto del suo fascino apparentemente femminile.
Fu allora che i quattro ragazzi esplosero in boato, e cominciarono ad emettere dei suoni e dei fischi molto allegri. Questi quindi indicavano come nonostante questa sorprendente rivelazione, la loro voglia di concludere la serata con le due ragazze non era venuta meno, ma anzi si era accesa ancora di più.
Infatti, dopo aver ricevuto le loro birre, i ragazzi si alzarono e si unirono al tavolo di Pamela e di Morena. Dopo aver scherzato e cercato di allungare le mani sulle forme di Pamela, proposero loro di unirsi e partecipare tutti ad una festa che si sarebbe svolta presso la casa di alcuni loro amici.
Non avendo di meglio da fare e mostrandosi molto intrigate da questa situazione, Pamela e Morena decisero di accettare questa proposta accattivante, e in men che non si dica tutti e sei si ritrovarono sulla strada della festa.
Pamela e Morena accompagnati da questi uomini raggiunsero il luogo della festa, e qui scoprirono che gli invitati erano esclusivamente maschi. I ragazzi che avevano incontrato al bar erano usciti con l’intento di procacciare delle prede con cui trascorrere piacevolmente la notte.
Ciò non dispiacque alle due amiche, che anzi si sentono molto lusingate. In men che non si dica, tutti erano nudi e avvolti in una morsa stretta dove mani e bocche provenivano da tutte le parti, e toccavano tutto ciò che entrava in contatto con loro.
Vigorosi membri turgidi contornavano questo spettacolo di corpi pulsanti, e ad un certo punto i ragazzi cominciarono ad accerchiare le due trans penetrando ogni loro orifizio e scopandole senza alcuna pietà.
Pamela e Morena vennero penetrate da tantissimi cazzi in ogni buco del loro corpo, e fecero così tanti pompini e furono montate così tanto alla fine della festa che i loro culi erano talmente dilatati e rossi, che non riuscivano più a contenere gli enormi fiotti di sperma che colavano sulle loro chiappe nude.
Pamela e Morena erano così tanto apprezzate che non venivano lasciate stare neanche per cinque minuti. C”era sempre un ragazzo pronto a ricominciare e loro si concedevano senza troppi preamboli. Quella notte del resto avevano deciso di vivere e di godere come non avevano mai fatto nella loro vita.
Dopo essere state scopate in tutte le posizioni ed aver ricevuto litri e litri di sperma su tutto il corpo, decisero di donare un piacere diverso ai ragazzi che si dimostrano curiosi. Iniziarono quindi ad incularli e a far capire loro che il godimento che può dare un trans raramente può essere raggiunto in un altro modo.
La mattina si svegliarono tutti insieme, stanchi ma contenti.
Si scambiarono i contatti, si rivestirono e si ripromisero degli incontri hot come quello appena trascorso. Del resto tutti erano estremamente soddisfatti dell’esperienza, ed in molti erano curiosi di provare di nuovo queste sensazioni che solo con Pamela e Morena erano state pienamente raggiunte.
Mentre tornavano a casa, le due ragazze si sorrisero e si ripromisero di recarsi al più presto in quel bar, dove inizialmente avevano pensato di trascorrere una noiosa festa di Halloween, ma che poi si è rivelato un’inattesa e piacevole sorpresa.
E tu hai già organizzato la tua festa? Non rinunciare a festeggiare….qualunque sia il tuo Halloween, scopri le nostre idee per festeggiare responsabilmente senza rinunciare al piacere, clicca qui!
#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort